WebFacilePerTutti

Come Visualizzare La Password Wireless Salvata Nel Nostro Computer Con WirelessKeyView

Avete perso o non vi ricordate più la chiave wireless del vostro router? Non è ancora il momento di spaventarsi. WirelessKeyView può recuperare tutte le password salvate all'interno del vostro sistema, le quali si possono copiare e incollare oppure salvare come documento di testo che, ovviamente, all'occorrenza può essere stampato.
WirelessKeyView recupera le password perdute tramite i servizi Wireless Zero Configuration, su Windows XP, e WLAN Autoconfig su Windows Vista, 7 e 8. Per usare questo software bisogna avere accesso come amministratore di sistema, il che vi permetterà di recuperare le password senza problemi. Oltre che esportate, le chiavi wireless possono anche essere importate, nel caso si decida di copiare delle password da un altro PC, oppure possono essere inserite manualmente.

Come Visualizzare La Password Wireless Salvata Nel Nostro Computer Con WirelessKeyView Come Visualizzare La Password Wireless Salvata Nel Nostro Computer Con WirelessKeyView Reviewed by Admin on gennaio 30, 2016 Rating: 5

Nessun commento