WebFacilePerTutti

Novità In Vista Per Facebook Messenger | Sarà possibile inviare messaggi a chi non è amico

Novità in vista per Messenger di Facebook , sarà infatti possibile mandare messaggi anche a chi non è nell'elenco degli amici. Il testo inviato sarà visualizzato come "richiesta di messaggio". La mossa di Fb punta con forza a insidiare il dominio nel mondo delle chat di WhatsApp.

 La possibilità di scrivere a chi non appartiene all'elenco degli amici era in realtà già presente ma il messaggio finiva nella sezione "altri messaggi", accessibile solo da computer e comunque poco conosciuta. L'azienda è convinta che la novità permetterà di comunicare velocemente con qualcuno, ad esempio per lavoro, senza dover inviare una richiesta di amicizia. Per limitare il rischio di spam Facebook garantisce che l'utente potrà scegliere se rispondere e cominciare una chat oppure ignorare il messaggio.
Novità In Vista Per Facebook Messenger | Sarà possibile inviare messaggi a chi non è amico Novità In Vista Per Facebook Messenger | Sarà possibile inviare messaggi a chi non è amico Reviewed by Admin on ottobre 30, 2015 Rating: 5

Nessun commento