Oggi vogliamo segnalarvi CamOn una nuova e simpatica applicazione completamente gratuita e disponibile sia per dispositivi Android che iOS che permette di giocare con i propri amici o con nuovi contatti utilizzando foto e selfie scattate con il proprio smartphone. 


Come funziona CamOn

Vediamo insieme come usare CamOn , ilprimo passo è quello di scattare la foto: come accade per Instagram, ricordate che anche con CamOn una bella foto, un selfie divertente, la giusta angolazione, un dettaglio particolare, renderanno il gioco più interessante e avvincente per i vostri amici. 


 Ora che avete il vostro scatto, preparare le domande: non siate banali, divertitevi a creare giochi sempre più difficili e simpatici. In fondo i concorrenti sono i vostri amici, dunque potete davvero sbizzarrirvi! Ed ora siete pronti per sfidarli: potrete commentare in chat le risposte e la foto e stabilire quali risposte sono giuste e quali sbagliate.


   
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top