Facebook è in continua evoluzione e cerca sempre di stare al tempo con i suoi rivali , anche se alcune funzioni sono letteralmente "copiate" 

Dalle ultime discrezioni che circolano in rete , a breve Facebook aggiungerà i filtri fotografici, un po’ in stile Snapchat e Prisma, sul sito techcrunch riportano che ce ne saranno di vario tipo come quelli per il viso, come maschere selfie, grafica da sovrapporre e geofilters, e ancora filtri d'arte a tema e filtri che "rispondono ai movimenti del corpo”.

La fotocamera Facebook si potrà attivare strisciando a destra sul display e, una volta scattata la foto, compartiranno tutti i filtri tra cui scegliere, per dare un tocco speciale alle immagini , ma le sorprese non finiscono qui perchè facebook intende aggiungere anche una nuova funzione di messaggistica privata con le conversazioni che si autodistruggono dopo 24 ore, come Instagram Stories.. Logicamente tutte queste  funzioni sono in fase di test  ( ma non tarderanno ad arrivare anche in italia) staremo a vedere....
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top