Anti-KeyLogger - Come Proteggere La Navigazione e Il Furto Dei Nostri Dati Sensibili Con SpyShelter Personal Free - Web Facile Per Tutti

Anti-KeyLogger - Come Proteggere La Navigazione e Il Furto Dei Nostri Dati Sensibili Con SpyShelter Personal Free

Ritorniamo a parlare di sicurezza , oggi vogliamo segnalarvi SpyShelter Personal Free un software gratuito che permette di proteggere il nostro computer Windows dagli attacchi di Keylogger, malware, trojan e altri software spia. 

SpyShelter Personal Free protegge le nostre attività sulla rete impedendo che i nostri dati personali e sensibili vengano rubati da malintenzionati. Si potranno dunque proteggere le nostre password, le nostre conversazioni in chat, i nostri dati bancari e ancora molto altro. 



SpyShelter Personal Free tiene sotto controllo e protegge anche tutti i dati che vengono scambiati tramite la clipboard. In definitiva, le sue principali funzionalità sono: Protezione contro Zero Day malware; Anti keylogger, AntiScreenCapture e AntiClipboardCapture; Costanti aggiornamenti di sicurezza; Compatibilità Windows 10.


Anti-KeyLogger - Come Proteggere La Navigazione e Il Furto Dei Nostri Dati Sensibili Con SpyShelter Personal Free Anti-KeyLogger - Come Proteggere La  Navigazione e Il Furto Dei Nostri Dati Sensibili Con SpyShelter Personal Free Reviewed by Admin on ottobre 01, 2016 Rating: 5

Nessun commento