Flickr


Web facile per tutti è Il blog facile e tecnologico ,che nasce con l’obiettivo di aiutare l’utente medio nell’utilizzo della tecnologia in generale, fornendo guide e tutorial

Image and video hosting by TinyPic
 

A+ A-

Sono in arrivo novità dal social network più frequentato del mondo. Ogni giorno su Facebook vengono condivisi più di cento milioni di post per gli auguri e la popolare piattaforma ha deciso di festeggiare i suoi miliardi di utenti


 a partire da questa settimana, con un video che raccolga i messaggi ricevuti da amici e familiari, e contenga le foto in cui i festeggiati vengono 'taggati'.
 

 Il video apparirà come una storia, nel News Feed, il giorno dopo il compleanno dell'utente. Avrà una durata di 45 secondi, e mostrerà "una magica torta di compleanno animata, che si illumina e si apre per mostrare le foto e i post principali, pubblicati dagli amici e dai familiari del festeggiato".
   
Gli utenti possono decidere di condividere il video sul proprio diario, per ringraziare gli amici, oppure potranno mantenerlo privato. Inoltre, assicura Facebook, "è possibile modificare facilmente le foto e i post del video prima di condividerlo".
Ti è piaciuto l'articolo , condividilo su..

Posta un commento




webfacilepertutti
 
Top