Vine e Instagram sono due fra le applicazioni più usate e popolari del momento. Queste piattaforme vengono utilizzate quotidianamente dagli utenti per condividere migliaia di video. Purtroppo, però, non offrono nessuna funzionalità integrata che permetta di scaricare i filmati condivisi sulla piattaforma.

 Per questo motivo, per salvare correttamente i video visualizzati, dobbiamo utilizzare necessariamente dei servizi esterni. Fra questi uno dei migliori è SaveDeo (https://savedeo.com/en). Il funzionamento di questo servizio online è molto semplice e veloce. 

Per effettuare il download di un video è sufficiente inserire l’URL della pagina di Instagram o Vine in cui è stato postato il filmato e cliccare sul pulsante Download. Il sito, comunque, permette di eseguire download video non solo da Vine e Instagram, ma anche da altre piattaforme social come Flickr, Vimeo, Blip. tv, Facebook e Vevo.

Clicca Qui Per Savedeo
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top