Ritorniamo a parlare di Facebook Messenger , oggi vedremo come nascondere l'ultimo accesso . Diciamoci la verità  da quando sono nati i social network e le applicazioni di messaggeria istantanea la nostra privacy ha subito un duro colpo. 

Specialmente da quando vengono visualizzati l'orario e la data del nostro ultimo accesso .. A chi non da fastidio questa cosa?

Vediamo ora come nascondere l'ultimo accesso 

Come prima cosa  colleghiamoci a Facebook dal computer di casa ed apriamo il percorso Menu > Impostazioni > Protezione, selezionate su Dispositivi e poi su Termina tutte le attività. 

Ora, invece, per nascondere ultimo accesso Messenger, torniamo nelle Impostazioni account e scegliete Applicazioni. 

Sotto la voce Applicazioni usate dagli altri, selezionate su Modifica. Infine togliete la spunta dalla voce “Se sono online” per disattivarla e poi Salva per confermare.
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

Anonimo ha detto... 12 settembre 2016 09:27

Non funziona...tantissimi articoli per questo problema ma non funziona... ho disabilitato tutto ...deselezionato etc..si vede quando navigo su facebook ed il mio ultimo accesso...

Admin ha detto... 12 settembre 2016 12:48

Hai già provato qualche applicazione alternativa come facebook lite , metal for facebook
Hanno la chat integrata com'era all'inizio anche quella ufficiale con la quale è possibile ovviare al problema ..

Anonimo ha detto... 8 dicembre 2016 02:57

Io mi collego a fb solo da pc. I miei amici vedono sullo smartphone quando sono on line e/o l'orario dell'ultimo accesso. Ho disabilitato tutto (credo) ma non funziona.
Come si fa a nascondere l'ultimo accesso a facebook da pc?

 
Top