Ritorniamo a parlare di WatchApp una delle applicazioni più gettonate in rete WatchApp permette di avere la Tv digitale e satellitare e di vedere il meglio di sky e mediaset premium sul vostro device android



WatchApp ed è stata rimossa dal Google play Štore vis ma è possibile reperirla attraverso o direttamente dalla pagina facebook degli sviluppatori . Una volta scaricato il file Apk è necessario abilitare l’installazione di origini sconosciute direttamente dal menù sviluppatori del vostro smartphone o tablet Android. Fatto questo ora bisogna scaricare l'applicazione XMTV Player. L'app XMTV player è necessaria per far vedere correttamente il flusso video. La visione una volta avviata è molto fluida in Wi-Fi mentre riscontra qualche problema con le classiche connessioni 3g (Sotto rete wifi non avrete nessun tipo di problema) 






Vediamo ora come usare l'applicazione

  •  Nella prima sezione  "Diretta TV" dove si potranno guardare gli streaming dei canali sul vostro smartphone android 
  • Nella Seconda troviamo "Guida TV" vi permetterà di sapere cosa c'è in televisione in questo momento e durante la settimana, si tratta di un palinsesto.
  •  La terza sezione racchiude tutto lo sport, vi sono canali italiani ed esteri, qui troverete Sky Sport, Premium calcio, campionati esteri, Champions League, canali di calcio internazionali ed altri sport. 
  • Nella sezione "Guida TV sport"  troverete tutte le prossime partite a livello nazionale ed internazionale. Se non amate gli spoiler di una partita non vista non entrare nella sezione "Risultati". 
  • Nella sezione Serie TV, i Film troverete il meglio delle serie tv , film e cartoni animati da poterli guardare sia in streaming oppure addirirttura fare il download e scaricarli
  • Nella sezione "Facebook" troverete tutte  le ultime novità sulla pagina Facebook ufficiale e per chiedere assistenza. "Info e assistenza" per le FAQ. WatchApp - GUIDA completa al primo utilizzo 

WatchApp - GUIDA completa al primo utilizzo 



Il nostro consiglio per rimanere sempre aggiornati  è quello di seguire gli sviluppatori sulla loro pagina facebook  
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top