A+ A-


Oggi vedremo come trasformare in pochi e semplici passi il tuo smartphone o tablet  Android in una PSP e giocare con i tuoi giochi preferiti. 


Tutto quello che ci serve per giocare con i giochi di PSP su Android è un emulatore che può essere scaricato gratuitamente  dal Playstore di Google  


PPSSPP – PSP emulator non contiene alcun gioco, è solo un emulatore. Carica i tuoi giochi PSP e trasformarli in file CSO. ISO. O semplicemente gioca gratis con i giochi disponibili on-line.


 i dispositivi basati su ARMv6 possono esserci dei  problemi.Raccomandati i nuovi dispositivi per una migliore esperienza di gioco.
Vediamo insieme come funziona e come emulare i giochi , come prima cosa Installiamo l'emulatore, avviamolo e poi scegliamo un gioco di PSP 





Da premettere che i giochi devono essere in formato ISO quindi non dovrai fare altro che prendere i giochi originali di PSP che già possiedi e convertirli in formato ISO come copia di backup.


Fatto ciò non dovrai fare altro che copiare il gioco in formato ISO sul tuo Smartphone Android e poi avviare l'emulatore.



PPSSPP – PSP emulator è una versione gratuita con pubblicità, con PPSSPP Gold invece di potrai evitare le pubblicità e sostenere lo sviluppatore

Posta un commento

 
Top