Flickr


Web facile per tutti è Il blog facile e tecnologico ,che nasce con l’obiettivo di aiutare l’utente medio nell’utilizzo della tecnologia in generale, fornendo guide e tutorial

Image and video hosting by TinyPic
 

A+ A-

Volete tenere sotto controllo uno dei contatti della vostra rubrica? Bene, questo è il modo giusto per farlo. Potreste ricevere una notifica ogni volta che un determinato contatto, da voi selezionato, risulterà connesso su WhatsApp. 
Come? Ve lo spieghiamo subito. Prima di tutto dovrete scaricare un'app gratis Android che si chiama WhatsDog e installarla sul vostro smartphone. Poi dovrete scegliere il contatto che volete 'spiare' dall'interno della vostra rubrica. Il funzionamento di WhatsDog è molto semplice: alla prima apertura, potrete scegliere uno dei contatti presenti nella vostra rubrica, oppure inserire un nuovo numero di telefono.

 Da quel momento in poi Arnold, il cane simbolo dell’applicazione, terrà sotto controllo quell’utente inviandovi una notifica ogni volta che si connetterà a Whatsapp. L’applicazione offre poi numerosi strumenti che vi permettono di monitorare lo storico degli accessi del contatto da voi scelto: le quattro schede dell’interfaccia metteranno infatti a vostra disposizione un calendario, grazie al quale potrete visualizzare le connessioni dell’utente giorno per giorno, un elenco degli orari di connessioni e disconnessioni e una pagina contenente numerose statistiche, compreso il tempo medio di apertura di Whatsapp da parte del contatto spiato.
Per consigli/segnalazioni o se volete esprimere il vostro parere vi invitiamo a commentare nella sezione qui in basso 

Posta un commento


webfacilepertutti
 
Top