WebFacilePerTutti

Iptv Gratis - Liste Canali 2016 - Che Si Aggiornano Automaticamente

Ritorniamo a parlare di Iptv e Kodi , con il nuovo anno vediamo quali sono le liste iptv ed i canali gratuiti attivi  che si trovano sul web si aggiornano automaticamente


Ecco le migliori Liste Canali Autoaggiornanti che si trovano in rete

  1. Url autoaggiornante + Lista di Infogw: http://bit.ly/m3ubyinfogw 
  2. Pastebin autoaggiornante di Infogw: http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
  3. Url autoaggiornante e lista per Android e PC valida anche per l’estero: http://kodilive.eu/vlc/ 
Da premettere che webfacilepertutti non promuove ne controlla periodicamente il contenuto delle liste ( che sono reperibili facilmente in rete ) pertanto, non sarà responsabile del relativo contenuto e accuratezza. Ovviamente, tutto il contenuto di questo articolo è a solo scopo informativo 





Iptv Gratis - Liste Canali 2016 - Che Si Aggiornano Automaticamente Iptv Gratis - Liste Canali 2016 -  Che Si Aggiornano Automaticamente Reviewed by Admin on gennaio 03, 2016 Rating: 5

19 commenti

Simone ha detto...

Ciao! Potresti spiegare come si utilizzano queste piattaforme che hai menzionato?
Grazie!

Admin ha detto...

Cerca nel form di ricerca KODI e ti compariranno tutti gli articoli , con relative guide e add on che spiegano come utilizzarlo al meglio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
aldo ha detto...

ciao scusami potresti aiutarmi a mettere iptv sul mio pc

Anonimo ha detto...

complimenti è sicuramente la migliore lista che si trova in rete
grazie a voi che vivo all'estero posso vedere i miei canali preferiti

Anonimo ha detto...

Ciao Buongiorno,
ho seguito la guida ed ho inserito il link del vostro punto 1 Url autoaggiornante + Lista di Infogw
Non riesco a capire il link del punto 2 dove inserirlo ove mai ce ne sia il bisogno.
Grazie mille

Admin ha detto...

Sono tre liste diverse quelle elencate ...

Simone Gaina ha detto...

Ciao chiedo un piacere ed info come mai i canali su vlc quando si aprono in automatico cambiano canale non riesco a fermarli

ShinyBug ha detto...

Complimenti, è la migliore lista in italia. Se non vi causa troppo disturbo, potrei chiedervi di inserire Paramount Channel e magari
una guida per i canali (quest'ultima credo sia più complicata).

Ho provato ad inserire manualmente Paramount Channel dalla lista europea ma non appare in elenco.

Anonimo ha detto...

non riesco a finire l'installazione arrivo li dove metto la lista e poi non posso cliccare aggiorna e poi non mi viene tv scritto, come posso fare? anche a pagamento se qualcuno puo' aiutarmi

Admin ha detto...

Dopo che hai inserito l'url , devi cliccare su fatto
Riavvia kodi , se hai fatto tutto correttamente ti caricherà automaticamente la lista durante l'avvio
Segui passo per passo questo video https://www.youtube.com/watch?v=Gl_L6t4kdyA

Anonimo ha detto...

COME POSSO TRASFERIRE UN LINK SU ANDROID

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Come devo fare per vedere Mediaset e rai dall estero? Grazie mille

Admin ha detto...

Dai un'occhiata questo post ..
Come Vedere Tutta La Televisone Italiana All' Estero - Diretta Streaming Dei Canali Rai Mediaset , Sky e Mediaset Premium > http://webfacilepertutti.blogspot.it/2016/10/come-vedere-tutta-la-televisone.html

Leonardi ha detto...

Ok fantastico

totor ha detto...

salve volevo sapere siccome io ho un amiko mini combo hd se, ho la mia iptv compatibile col decoder ma quando vado a cliccare su un canale mi dice connect failed! sto andando al manicomio cosa succede?

Nicola65 ha detto...

Grazie alle vostre dritte sto imparando tante cose, il nome del sito è appropriato sembra tutto più facile 😀 continuate così..

Admin ha detto...

@Nicola65 grazie a te! Continua a seguirci ..

Anonimo ha detto...

salve,io ho un decoder esterno ed ho kodi,non sono esperto,come devo fare per inserire questa lista tramite chiavetta,e far funzionare il tutto....grazie mille della disponibilità.....