Avete perso o non vi ricordate più la chiave wireless del vostro router? Non è ancora il momento di spaventarsi. WirelessKeyView può recuperare tutte le password salvate all'interno del vostro sistema, le quali si possono copiare e incollare oppure salvare come documento di testo che, ovviamente, all'occorrenza può essere stampato.
WirelessKeyView recupera le password perdute tramite i servizi Wireless Zero Configuration, su Windows XP, e WLAN Autoconfig su Windows Vista, 7 e 8. Per usare questo software bisogna avere accesso come amministratore di sistema, il che vi permetterà di recuperare le password senza problemi. Oltre che esportate, le chiavi wireless possono anche essere importate, nel caso si decida di copiare delle password da un altro PC, oppure possono essere inserite manualmente.

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top