WebFacilePerTutti

Amazon Pay Monthly | Da Oggi è Possibile Comprare Su Amazon e Pagare a Rate

Una vera e proprio rivoluzione per il mondo dell' e-commerce , Il colosso Amazon ha introdotto la possibilità di comprare prodotti pagandoli a rate, fino a 48 rate mensili per importi superiori a una determinata cifra.

 La novità dei pagamenti rateali su Amazon, per il momento, è disponibile solamente in Inghilterra, ma potrebbe espandersi a breve anche in Italia e nel resto del mondo. Andiamo a scoprire più in dettaglio le principali novità del nuovo servizio di pagamento a rate, denominato Amazon Pay Monthly. Secondo il giornale inglese The Guardian, il servizio Amazon Pay Monthly effettuerà sempre una veloce verifica della solvibilità del clienti in pochi minuti. Al termine della verifica, il cliente potrà acquistare i prodotti desiderati con una metodologia di pagamento rateale, oppure no. Per il momento, Amazon Pay Monthly è un servizio interessante, anche se il tasso d’interesse è del 16,9%. Quest’ultimo è veramente elevato, tuttavia Amazon è in grado di offrire il pagamento rateale in modo semplice e veloce.
Amazon Pay Monthly | Da Oggi è Possibile Comprare Su Amazon e Pagare a Rate  Amazon Pay Monthly | Da Oggi è Possibile Comprare Su Amazon e Pagare a Rate Reviewed by Admin on gennaio 06, 2016 Rating: 5

Nessun commento