Ritorniamo a parlare di applicazioni utili con TomTom Autovelox disponibile per il momento per gli utenti con un telefono Android ed è firmata da TomTom, il celebre produttore di navigatori satellitari Non funziona solamente nel nostro Paese, ma anche all’estero in quasi tutti gli stati europei, più alcuni negli altri continenti, come Australia, Sudafrica o Argentina.


 Questa nuova app punta a fornire indicazioni sul posizionamento degli autovelox fissi e mobili in tempo reale, ma anche sulle autostrade dove sono in funzione i dispositivi per rilevare la velocità media (Tutor o Vergilius). La posizione degli autovelox fissi viene ricavata dal database di TomTom, mentre quelli mobili vengono segnalati dagli utenti della community, composta da 4,6 milioni di automobilisti. Inoltre, TomTom Autovelox consente all’automobilista di monitorare il traffico attorno alla sua posizione, per poter eventualmente cambiare strada.

Scarica TomTom Autovelox Apk da Google Play 
Clicca Su Download
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top