Negli ultimi tempi sono moltissimi i siti che propongono quiz e sondaggi su facebook , nonostante molti siano anche interessanti o divertenti dovete fare molta attenzione perche potrebbero riservarvi delle amare sorprese facendovi abbonare a dei servizi a pagamento.

 Sono già state molte le segnalazioni, pervenute alla polizia postale, di persone che si sono trovate in fattura importi per servizi a pagamento che prevedono canoni di € 5,00 alla settimana oltre al costo dei contenuti. Purtroppo gli utenti troppo spesso effettuano dei click con troppa superficialità e si accorgono di aver accettato un abbonamento solo dopo che gli viene scalato il credito I fruitori pensano di giocare ad un quiz gratuito, come in effetti avviene nella maggior parte dei casi, mentre si ritrovano abbonati ad un servizio in abbonamento, senza capire che cliccare e rispondere alle domande comporti l’adesione ad un contratto.
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top